03 GIUGNO 2021

TecnoBody attrezza il nuovo Centro VAMP di Gruppo San Donato per la riabilitazione neuromotoria nel Parkinson.

É entrato in piena operatività il nuovo ed innovativo Centro VAMP (Valutazione e Assistenza Multispecialistica Parkinson), all'interno del Policlinico San Marco di Zingonia (BG).

Il Centro della struttura facente parte del Gruppo San Donato, si occupa di assistenza al paziente a 360 gradi, con trattamenti riabilitativi all'avanguardia.

Nel centro d'eccellenza trova impiego il sistema ProKin 252 per la valutazione e il training propriocettivo, che viene utilizzato per il trattamento dei pazienti affetti da Parkinson e parkinsonismi, col supporto di fisioterapisti, medici fisiatri, neurologi e psicologi.

Grazie a ProKin 252 i terapisti possono focalizzarsi su esercizi che aiutino a contrastare i deficit di equilibrio, propriocezione e riflessi posturali.

Siamo orgogliosi di apportare un miglioramento alla qualità del movimento e della vita di tante persone affette da questa malattia che ancora oggi è poco conosciuta per ciò che concerne le cause; tutto ciò attraverso la nostra ricerca applicata e una tecnologia in costante evoluzione.

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.