30 NOVEMBRE 2021

TecnoBody per l'alta performance sportiva | Lamborghini World Final 2021

Velocità, concentrazione e alte prestazioni sono gli ingredienti che hanno caratterizzato la Finale Mondiale di Lamborghini che per quest'anno si è svolta nella cornice del Misano World Circuit.

Insieme a Lamborghini Squadra Corse abbiamo ricreato l'esperienza che i piloti testano con i nostri sistemi all'interno del Drivers' Lab, ma all'interno della Hospitality del Circuito, mettendola a disposizione di tutti gli ospiti dell'evento.


La World Final

Piloti e Team impegnati nelle serie continentali si sfidano ogni anno alla Lamborghini World Final, l'evento che conclude la stagione sportiva del Super Trofeo.

2 turni di qualifica e 2 gare incoronano i campioni mondiali della serie.

Ogni anno la World Final si svolge in un circuito diverso e nelle scorse edizioni ha già toccato il continente europeo, asiatico e americano.

Per il 2021 è lo storico Circuito di Misano ad aver ospitato dapprima il Lamborghini Super Trofeo Europa e Nord America, per poi vedere sfidarsi ad alta velocità i campioni Pro delle Lamborghini World Finals, risultati essere Karol Basz e Mattia Michelotto.
La Lamborghini World Final non è solo un evento racing ma un meeting per clienti ed appassionati del marchio di tutto il mondo, che include owners parade, anteprime e intrattenimento nel paddock per i fan.