01 SETTEMBRE 2021

Tecnologie avanzate nella riabilitazione. Al via il Master in collaborazione con il laboratorio TecnoLaRiCE.

Partirà nelgennaio del 2022, grazie alla collaborazione tra HumanitasUniversity, il Politecnicodi Milano e la FondazioneDon Gnocchi, il Master in “AdvancedTechnologies in Rehabilitation”.

DavideCattaneo, ricercatore del Dipartimento di FisiopatologiaMedico-Chirurgica e dei Trapianti dell’Università degli Studi di Milano eresponsabile del TecnoLaRiCE, Laboratorio congiunto di Ricerca delCammino ed Equilibrio dell’IRCCS “Don Gnocchi” di Milano, realizzato inpartnership con TecnoBody, sarà tra i principali docenti del Master inoggetto.

All’internodel laboratorio congiunto con Tecnobody vengono approfonditi studi ericerca applicata sulla riabilitazione tecnologica del paziente con sclerosimultipla e sulla riabilitazione dello stroke e di tutte le patologie neuro-motorie.

Una serie diwebinar è stata programmata per presentare il Master di primolivello in Tecnologie avanzate, organizzato da Humanitas University, incollaborazione con il Politecnico di Milano e la Fondazione don Gnocchi.

L’appuntamento del 1 settembre, alle ore 18.30, ha titolo “Cosaaggiungono le tecnologie alla riabilitazione dell'equilibrio?” e saràpresentato da Davide Cattaneo, in avvicinamento al percorso di specializzazione.

Per registrarsi al webinar, seguirne la registrazione e pertutte le info sul Master, visita la pagina dedicata:

https://bit.ly/AdvancedTechnologiesInRehabilitation

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti o desideri avere indicazioni? Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.